WHOFUCKINGCARES¾¸
'SIBACIAVANODISGUARDIQUEIDUE'

ED ERA TIPO"CHE C'IMPORTA DI DOMANI? STRINGIMI LE MANI.."
“Voi tre vi divertirete e cercherete di non terrorizzare la gente del paese, giusto?” Era il fratello più antico dei Mikaelson. Kol alzò gli occhi al cielo e si precipitò fuori dalla villa borbottando “Non sei divertente.” Klaus e Rebekah lo seguirono a ruota ridacchiando. Per i tre vampiri Originali, arrivare a Mystic Grill non ci volle tanto, era l'unico bar in tutta Mystic Falls. Una volta entrati presero rispettivamente posto a uno degli sgabelli posti vicino al bancone. Klaus ordinò da bere per tutti e tre e fu servito da Matt Donavon, che aveva uno sguardo sospetto sul volto dal momento che i tre vampiri avevano varcato la soglia del Grill.
“Grazie mille, amico.” Disse Klaus per poi passare le bevande ai suoi fratelli. Matt annuì e si allontanò dal bancone. Rebekah seguì con lo sguardo il ragazzo che si addentrava nella cabina sul resto.
Kol che aveva notato tutto si azzardò a parlare. “Hai ancora una cotta per il ragazzo Donovan, Rebekah?" [TOBECONTINUED]

-----------------------------

FANFICTION DRAWING RULES

-----------------------------




sidebar © zoë bell


Avatar«Evïl»

Status
invisible ϟ

  • Member Group
    User
    Home Page
    https://www.facebook.com/allieconfyart
    Birthday
    15 Jan. 1993
    Gender
    Female
    Location
    My kingdom
    Lang
    Italiano
    Interests
    Friends
    wåstelandsIsa ~sandy
  • Posts
    7,705  (per day: 1.4)
    Joined
    4/5/2009, 14:02
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    mp.
    Email
    mail.
  • PoeWk9n
    And when she will speak to me about a dark sky, about a white landscape, I‘ll remember stars that I did not see, that she watched, and snow that snowing in her heaven.
    wwjUeAd lqBcAgL ar8Y2Gu